Village of Legends

Costruire un avventura

Quando inizi una nuova Avventura il Libro delle Avventure ti chiede di costruire il mazzo di quella Avventura.

Tutte le carte Avventura sono numerate in alto a sinistra da # 1-55.

Mescola le carte richieste (in questo caso #22 #26 e #34) e crea un mazzetto coperto.

Se è presente la carta #0 Final Boss, viene sempre posizionata in fondo al mazzo se non diversamente indicato nelle regole speciali.

Leggi tutte le regole speciali associate a quell'avventura nel Libro delle Avventure.

Adventure card

Numero della carta

Tutte le carte Avventura sono numerate da #1 a #55.
Ogni missione intrapresa dagli Eroi sarà composta da una diversa combinazione di carte Avventura.

Una volta che il mazzo Avventura è stato costruito, ogni giocatore pesca 5 carte dal proprio mazzetto.

Se i giocatori hanno carte Difesa (armature o scudi) possono giocarle dalla loro mano prima di pescare la prima carta Avventura.

Dopo aver pescato la propria mano, i giocatori devono decidere chi prenderà il segnalino First Player e pescherà la prima carta Avventura. Dopo il turno del primo giocatore, il gioco prosegue in senso orario.