Village of Legends

× Clicca il bottone Prossimo! quando hai fatto.

1. Tabellone del Mercato

Posiziona il tabellone del Mercato sul tavolo.

VoL Marketboard



2. Carte iniziali

Distribuisci 2 carte Staff e otto carte Moneta ad ogni giocatore e rimuovi dal gioco le carte Staff e Moneta rimanenti.
Ogni giocatore mescola queste 10 carte e le posiziona in un mazzetto coperto davanti a sé. Questa pila di carte sarà chiamata "mazzetto del giocatore".

VoL Staff and Coins



3. Dividi le carte

VoL Market set-up

Dividi le carte come segue:

- Prendi tutte le carte Birra (con la cornice bianca), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 1 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Birre.

- Prendi tutte le carte Pergamena (con la cornice viola), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 2 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Pergamene.

- Prendi tutte le carte Magia (le carte senza cornice), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 3 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Magie.

- Prendi tutte le carte Pozione (con la cornice blu), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 4 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Pozioni.

- Prendi tutte le carte Nuggets e posizionale nella casella 5 del Mercato. Questo è il mazzetto delle carte Nuggets (Pepite).

La prima carta di ogni mazzetto deve rimanere coperta.



4. Rimuovi tutte le carte Mostro

Rimuovi dal mazzo principale tutte le carte Mostro (con la cornice rossa) e tutte le carte Speciali Standard (le carte con le scaglie di drago sul retro).



5. Componi il mazzo principale

Mescola tutte le carte rimanenti e posiziona il mazzo vicino al tabellone del mercato. Questa pila di carte è il mazzo principale.



6. Tutto pronto!

Inizia la tua avventura al capitolo 1 del Libro delle Avventure.