1. Tabellone del Mercato
Posiziona il tabellone del Mercato sul tavolo.
2. Carte iniziali
Distribuisci 2 carte Staff e otto carte Moneta ad ogni giocatore e rimuovi dal gioco le carte Staff e Moneta rimanenti.
Ogni giocatore mescola queste 10 carte e le posiziona in un mazzetto coperto davanti a sé. Questa pila di carte sarà chiamata "mazzetto del giocatore".
3. Dividi le carte
Dividi le rimanenti carte come segue:
- Prendi tutte le carte Birra (con la cornice bianca), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 1 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Birre.
- Prendi tutte le carte Pergamena (con la cornice viola), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 2 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Pergamene.
- Prendi tutte le carte Magia (le carte senza cornice), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 3 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Magie.
- Prendi tutte le carte Pozione (con la cornice blu), e dopo averle mischiate posizionale nella casella 4 del Mercato. Questo è il mazzetto delle Pozioni.
- Prendi tutte le carte Nuggets e posizionale nella casella 5 del Mercato. Questo è il mazzetto delle carte Nuggets (Pepite).
4. Componi il mazzo principale
Mescola tutte le carte rimanenti e posiziona il mazzo vicino al tabellone del mercato. Questa pila di carte è il mazzo principale.
5. Rivela la prima carta di ogni mazzetto
Rivela la prima carta di ogni mazzetto nelle caselle 1 2 3 4 del Mercato.
6. Tutto pronto!
Pesca 5 carte dal mazzo principale e posizionale nelle caselle 6 7 8 9 10 del Mercato.