Aggiornamenti dalla produzione e molto altro!
Ciao sostenitore di VoL
E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento ed è ora di aggiornarti sul lavoro dietro le quinte che sta andando avanti.
Tutti i disegni delle mini-carte dei mostri (155 in totale!) sono stati completati e colorati, pronti per infuocare le macchine di stampa a breve!
Dopo aver stampato un prototipo di questa nuova versione ti possiamo assicurare che il contenuto di The Reaper’s Hand sta letteralmente brillando!
Ecco un anteprima delle carte finite e imbustate...
I mostri dello stesso tipo condividono lo stesso sfondo e gli stessi colori, per facilitare la divisione.
per chi ha scelto il pledge Cyclops e Deluxe Pledge
Se hai scelto il contributo Cyclops o Deluxe Pledge, è arrivato finalmente il momento di scegliere l’illustrazione originale che accompagnerà il tuo gioco.
Ho catalogato tutti i disegni e visitando questo link potrai vedere quelli disponibili e rispondere al nostro messaggio sulla tua scelta. Ti scriveremo in ordine di Pledge date, quindi se non hai ancora ricevuto il messaggio, significa che qualcuno prima di te deve ancora scegliere il disegno.
Come sono stati fatti i disegni?
Tutti i disegni riportati in questa pagina sono originali e fatti a mano, utilizzando china nera su carta. La maggior parte sono la versione bella di una bozza più grezza che poi ricalco con un Brushpen su un nuovo foglio grazie a un tavolo luminoso. Questo mi permette di avere una versione più 'bella' del disegno che poi vado ad importare sul computer e colorare con una Wacom tablet. Per questo il disegno originale che riceverai sarà pulito dai segni di matita.
Alcuni di questi disegni sono stati leggermente modificati o adattati al formato e potrebbero non essere fedeli con la versione finale.
> guarda altri video come questo <
...E non è tutto!
Ecco la copertina del Bigger Box che molti di voi hanno comprato!
Per la vostra felicità abbiamo optato per una dimensione ancora più grande di quella comunicata durante la campagna.
Il Bigger Box contiene addirittura la scatola del gioco base, e lascia spazio a tutto il contenuto ben organizzato tra i divisori.
Non volendo farvi mancare nulla in quanto a stile, anche i divisori sono stampati…
Ecco una foto del risultato finale, riempito con tutto il materiale del gioco base e di The Reaper’s Hand (lasciando spazio al contenuto delle altre espansioni e al libro delle avventure stampato).
E costa stiamo facendo ora?
Ora che abbiamo ritirato l'ultimo prototipo con i disegni delle carte aggiornati, stiamo finendo i dovuti playtest e lavorando sul libro delle Avventure. L'obiettivo è quello di riempire il libro delle Avventure di illustrazioni per renderlo un libro game pieno di illustrazioni.
Tutte le grafiche verranno poi adattate nella versione digitale e interattiva.