Anteprima ufficiale
Ecco finalmente il tanto atteso aggiornamento!
Innanzitutto scusatemi se vi ho fatto aspettare. Finire il complesso playtest e rimodellare il regolamento ci ha impegnati negli ultimi mesi e mi dispiace non avervi aggiornato prima… grazie per essere stati pazienti! Abbiamo preferito aspettare ad avere la forma definitiva prima di rilasciare altre anteprime…. ma finalmente eccola qui!
Regolamento aggiornato
Date un occhiata al nuovo regolamento in inglese... a breve anche quello in italiano!!!!! Abbiamo cercato di includere nelle spiegazioni anche abilità e carte appartenenti ad altre espansioni, al fine di avere un unico manuale da avere sotto mano durante la partita.
Un'anteprima dei mostri...
E’ stato faticoso ma sono veramente soddisfatto del risultato ottenuto, spero possiate apprezzare i disegni differenti per ogni mini-carta.. un obiettivo sbloccato grazie al tuo contributo.
Alcuni sono li hai già incontrati... ma si sono moltiplicati!
e proposito di giganti...
... e piccole creature fastidiose...
Abitanti della palude
Non morti!
(lo sfondo di scheletri e zombi è stato cambiato)
Demoni...
e anche qualche umano... beh non tutti!
Ma le guardie sono buone o cattive? Una di loro è il mio autoritratto!
…con tutti questi nemici alcuni alleati potranno unirsi alla battaglia a fianco dei nostri eroi…
… e le carte items!
Gli oggetti che raccoglieranno i nostri prodi potranno essere inseriti nell’inventario e al momento giusto essere utilizzati.
Alcuni invece sono artefatti o carte chiave (tutte quelle contrassegnate con una lettera sul retro) che saranno fondamentali per sbloccare alcuni indizi e risolvere tutti i segreti dell’avventura descritta dal libro delle avventure. The Reaper’s Hand è stato pensato anche per dare ai giocatori più creativi la possibilità di creare la propria avventura utilizzando una meccanica di gioco semplice e i numerosi materiali di gioco messi a disposizione.Adventure cards
Le carte precedentemente chiamate "Dungeon" sono state rinominate carte avventura: un nome più consono per le missioni all’aria aperta! Ecco un anteprima!
(il video è di una prototipo non definitivo... ma ecco qui le carte!)Cosa c'è ora?
Nel prossimo update vi sveleremo tutti i contenuti sbloccati dall’ultimo traguardo (stretch goal) raggiunto da questa raccolta fondi: the Watcher’s cave e un’anteprima del libro delle avventure! Sono veramente soddisfatto e spero che vostra attesa e pazienza sia ripagata una volta che avrete in mano il gioco!
Stiamo raccogliendo contributi per poter realizzare la versione scaricabile del regolamento in altre lingue, se ti va di contribuire mandaci un messaggio.
Lorenzo